top of page

Questi transpallet elettrici sono l'ideale per applicazioni efficienti di carico, scarico, e navettaggio.

La gamma di transpallet elettrici NPP allevia molto la movimentazione dei materiali per l'operatore a piedi, ed è l’ideale sia per gli spostamenti in orizzontale che per il caricamento e scaricamento di veicoli, fornisce inoltre prestazioni leader nel settore che favoriscono la fiducia degli operatori e fanno salire la produttività in qualsiasi applicazione.

TRANSPALLET ELETTRICI

NPP16-20N2(R) (E)

LOGO CAT NUOVO.png

  • La robusta costruzione dello chassis e le forche dalla resistenza collaudata offrono una maggiore robustezza e durata anche negli ambienti più difficili.

  • Lo chassis sigillato e l’impianto elettrico a tenuta stagna resistono all’umidità, allo sporco e alla corrosione, aumentando i tempi attivi, riducendo le spese per la manutenzione e allungando la vita dei carrelli.

  • La facilità di accesso ai componenti chiave permette di effettuare una più rapida diagnosi delle avarie e manutenzione, riducendo ulteriormente i tempi di inattività.

  • L’impianto di sollevamento e di guida integrato è composto da un numero inferiore di componenti rispetto ai modelli precedenti, riducendo in tal modo la possibilità di guasti.

  • La batteria è protetta da eventuali impatti mediante un comparto chiuso dotato di coperchio in acciaio per rimandare costose sostituzioni.

  • Le dimensioni standard della batteria permettono l’intercambiabilità con altri marchi.

 I transpallet manuali vengono utilizzati in tutti tipi di applicazioni, nei magazzini, nei negozi e in ambito industriale.

Schermata 2020-03-02 alle 10.49.19.png

NPV20N2 / NPF25N2 

con pedana

Progettata per spostamenti su media e lunga distanza e per il carico/scarico di veicoli, la gamma di transpallet elettrici per carichi pesanti NPV dispone di una pedana per l’operatore che elimina tutto il lavoro pesante dal trasporto dei carichi.

Gli operatori gradiranno i comandi precisi e progressivi, la comoda pedana, e i livelli di rumorosità estremamente bassi. I responsabili della gestione di flotte apprezzeranno la costruzione resistente all'acqua e allo sporco e la robustezza ed affidabilità complessive nonché le opzioni di programmazione in base al conduttore offerte dalla serie NPV. I tecnici della manutenzione ameranno la facilità di accesso ai componenti principali e il ridotto numero degli stessi permesso dei sistemi di sollevamento e di guida integrati. Mentre i consulenti sulla salute e sicurezza resteranno colpiti dall’elevata altezza libera da terra, dalla punta delle forche assottigliate e dalla stabilità eccellente offerta dalle ruote stabilizzatrici ammortizzate e collegate.

Il modello NPV20N2 (con pedana ribaltabile) è una macchina con portata da 2 t estremamente efficiente adatta ad applicazioni mediamente o molto gravose, sufficientemente piccolo e manovrabile da poter essere impiegato a bordo di veicoli che trasportano merci. Il modello di transpallet elettrico ‘più muscolare’ NPF25N2 per compiti pesanti (con pedana fissa e barriere laterali chiuse) ha una portata di 2.5 t ed una batteria con maggiore capacità per carichi più pesanti e lavoro ancora più intensivo.

npv20n2-25nh_1.jpg
bottom of page