top of page

Il transpallet manuale costituisce senza alcun dubbio l’elemento di base ed essenziale nella movimentazione dei materiali.

Per interi decenni è stato utilizzato come “assistente principale” dagli operatori per caricare e scaricare i pallet a destinazione. I transpallet manuali vengono utilizzati in tutti tipi di applicazioni, nei magazzini, nei negozi e in ambito industriale.

TRANSPALLET MANUALI

C25(M)(H)(I)(J)(W)

LOGO CAT NUOVO.png
hand-pallet_2.jpg

  • Il nostro modello standard è adatto alle brevi distanze e alla movimentazione occasionale di pallet in orizzontale, può essere inoltre perfezionato aggiungendo il sollevamento veloce opzionale per migliorare la produttività, e il freno per aumentare la sicurezza.

  • I modelli galvanizzati o in acciaio inox costituiscono la soluzione più adatta per le applicazioni o le condizioni ambientali molto umide e gravose, nel settore alimentare o chimico.

  • I modelli ad alto sollevamento offrono una grande verstilità e contribuiscono a limitare i piegamenti e gli allungamenti ripetitivi sul banco di lavoro.

 I transpallet manuali vengono utilizzati in tutti tipi di applicazioni, nei magazzini, nei negozi e in ambito industriale.

I transpallet manuali Cat sono durevoli, manovrabili, ergonomici e di facile manutenzione e si prendono cura dei vostri affari e dei vostri collaboratori durante una lunga vita di servizio.

NPPL 12-15

Progettati per la massima produttività e minimi costi complessivi di gestione.

Una soluzione ideale per trasportare carichi fino a 1.5 tonnellate. Sono adatti per applicazioni da leggere a medie in ambienti chiusi come: officine, punti di vendita al dettaglio, piccoli supermarket, container merci e magazzinaggio in generale.

  • La batteria a ioni di litio ad alta capacità da 48V, rimuovibile e facilmente sostituibile, che non richiede manutenzioni, permette un uso effettivo di 6 ore.

  • Il caricatore è esterno e permette di caricare la batteria a bordo in sole 3.5 ore.

  • Il motoriduttore integrato in corrente alternata, senza spazzole o ingranaggi, non richiede manutenzione, e non comprende componenti usurabili, come le spazzole in carbone e i contattori che andrebbero sostituiti nel tempo.

  • La manutenzione è semplice e non richiede costose apparecchiature portatili, basta un laptop, il software e un cavo. Svitate il coperchio e collegate il cavo al vostro dispositivo.

  • La ruota dello sterzo è di comoda sostituzione.

nppl12-4.jpg
bottom of page